Mostra Collettiva

"Contumacia" nasce in un momento storico in cui, improvvisamente, siamo costretti a rivedere le nostre routine, in cui si delimitano spazi e si restringono possibilità! In un continuo aggiornamento tra mondo esterno ed interno, equilibri e pensieri vengono riadattati facendo affiorare nuove o vecchie parti di sé, a volte assopite o messe da parte! Qualcosa di nuovo si accende tra “confusione” e “rilassatezza” in una quotidianità da reinventare. Come stiamo vivendo questo momento? Ecco come 23 artigiani hanno rappresentato la propria contumacia.
La mostra non ha scopo commerciale ma rappresenta il lavoro di una categoria che, in un momento in cui la distanza fisica rischia di tradursi in personalismi e individualismo, ha scelto di unirsi per raccontare e condividere questo periodo, nel modo originale, creativo e irripetibile proprio degli artigiani.
Si ringraziano:
Chiara Di Pede, David Brogi, Davide Perruccio, Diego Sgherri, Donatella Del Punta, Ezio Busca, Giovanni Rubattu, Giovanni Venuta, Ilaria Guarino, Isabella Vittori, Luca Facchini, Maddalena Chironna, Mariagrazia Tesi, Michele Del Giudice , Monica Fulceri, Paola Briganti, Nora Sgherri, Sandra Rugi, Silvia Casini, Stefano Cantini, Tonino Isabelli, Veronica Rocco, Maria De La Conception Widmer, Mariagrazia Pulvirenti
Categorie: Articoli